Nicht verfügbar Nicht verfügbar Nicht verfügbar Nicht verfügbar

Nicht verfügbar Nicht verfügbar

Buongiorno a tutti

• Ciao!

Mi chiamo Christian, sono italiano e discendo da una famiglia tedesca (ma non parlo il tedesco).

Sono uno scrittore per ragazzi e sto scrivendo un romanzo basato su una storia di famiglia che si è svolta a Bad Kreuznach tra il 1943 e il '45. Per questo motivo sono alla ricerca di informazioni e documenti su quella città e quel periodo.
    Sono sicuro che in questo forum troverò cose molto interessanti.

E forse potrò anche condividere qualcosa interessante per altri utenti.

a presto!

c

• Ciao Christian,

benvenuto nella sezione italiana del Dokumentenforum.de! :bouquet:

In queste stanze si scrive tranquillamente in italiano. Io ti scrivo da madrelingua sia tedesca che italiana. Sono ansioso di sapere e di vedere di più da parte tua.

Rivolgiti pure con fiducia al moderatore incaricato per la sezione italiana, che è Pie , qualora tu ne avessi la necessità.

Un saluto da Colonia

Gustav

SUCHE: Deutsche Kopfbedeckungen 1871-1960 Militär, Polizei, Feuerwehr usw. - Alles über Köln, Adressverzeichnisse, Fotos, Bücher usw. Bitte alles per Konversation mit mir anbieten.

• Ciao Christian,
    prima di tutto un caloroso benvenuto nel Dokumenten Forum anche da parte mia. Come ti ha anticipato Gustav, per qualunque necessità o chiarimento sono a tua disposizione.

Riguardo il motivo della tua richiesta sono davvero incuriosito, tienici aggiornati.

Soprattutto: il forum è frequentato da molte persone competenti e ben informate, sono sicuro che troverai le risposte alle domande che cerchi sulla cittadina di Bad Kreuznach.

Un caro saluto,

Pietro

viele Grüße aus Italien, Pietro

Suche Soldbücher, Wehrpässe, Urkunden und Dokumenten der 715. ID, 356. ID (August - September 1944) und deutscher Einheiten in der Toskana und im zentralen Sektors der Grüne-Linie (Bologna - Imola - Faenza).

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!